L’installazione dei sistemi anticaduta nella copertura

20 luglio 2017

Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’esecuzione dei lavori di realizzazione delle botole di accesso ai sottotetti e l’installazione dei sistemi anticaduta nella copertura del Tempio Ossario di Bassano del Grappa.

Comunicazione 1

Si avvisa che, come indicato all’art.6 dell’Avviso pubblico, il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura negoziata avrà luogo in seduta pubblica, tra gli aspiranti operatori economici che hanno presentato regolare istanza di ammissione alla selezione e in possesso dei requisiti di legge, il giorno 4 agosto 2017,  alle ore 09:30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano. Per la partecipazione alla seduta pubblica è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.A tal fine occorrerà comunicare nella domanda di partecipazione il nominativo della persona che prenderà parte a tale seduta in rappresentanza del concorrente.

Comunicazione n. 2

Si pubblica di seguito l’elenco delle offerte pervenute nei termini dell’Avviso Pubblico, unitamente al relativo esito di ammissibilità.

Comunicazione 3

Si comunica che in data 4 agosto 2017 si è proceduto al sorteggio pubblico degli operatori economici a cui verrà trasmessa la lettera di invito per la presentazione dell’offerta.

Di seguito si allega il verbale di sorteggio pubblico.

Comunicazione 4

Si avvisa che, la prima seduta pubblica della presente gara, avrà luogo, il giorno 2 ottobre 2017,  a partire dalle ore 09:30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano. La seduta è aperta a un rappresentate per ogni concorrente e per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi. A tal fine occorrerà comunicare, entro il termine delle ore 13:00 del giorno 28 settembre, all’indirizzo pec di questa Stazione Appaltante i dati anagrafici del partecipante allegando, se del caso, la delega del legale rappresentante del concorrente.

Comunicazione 5

Si avvisa che, la prima seduta pubblica della presente gara, è stata differita al giorno 5 ottobre p.v., a partire dalle ore 11:30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano;

Comunicazione 6

Si comunica che con nota n. 0001399 del 29/09/2017 di protocollo è stata nominata la Commissione giudicatrice così costituita:

Ten. Col. Roberto Arch. Scarpone – Presidente (Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti);

Arch. Stefania Argenti – Membro (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro);

Arch. Antonella Novali – Membro (Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale – Presidenza del Consiglio dei Ministri).

Comunicazione 7

Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 16 ottobre p.v. a partire dalle ore 09:30, presso la sede di Via della Ferratella in Laterano, stanza n.614, 6° piano. Si procederà, in seduta pubblica, all’apertura della Busta B “Offerta tecnica” per la sola verifica della documentazione e successivamente, in seduta riservata, all’avvio della valutazione tecnica.

Comunicazione 8

Si comunica che la commissione di gara si riunirà il giorno 6 novembre 2017 a partire dalle ore 14:00, presso la sede di Via della Ferratella in Laterano, stanza n.614, 6° piano. Si procederà, in seduta pubblica, all’apertura della Busta C “Offerta Economica”.

Comunicazione 9

A seguito della seduta pubblica del 6 novembre 2017, tenutasi presso gli Uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, si rende nota la graduatoria provvisoria relativa alla procedura di che trattasi.

Comunicazione 10

Si pubblica il decreto del Coordinatore della Struttura di missione in data 15 dicembre 2017 numero SMCGM0001888 di protocollo, con il quale, a seguito del positivo esito delle verifiche di legge effettuate, è stata disposta l’aggiudicazione in favore della Ditta Moletta Gino - (Data di pubblicazione 18 dicembre 2017)

Risposte alle FAQ

Leggi anche sul sito del Governo

Torna all'inizio del contenuto