Avviso pubblico - Tempio Ossario di Bassano del Grappa - vulnerabilità sismica

12 maggio 2016

Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di verifica della vulnerabilità sismica e della definizione degli interventi strutturali eventualmente necessari alla predisposizione del progetto definitivo di risanamento, restauro conservativo e messa in sicurezza del Tempio Ossario e delle torri campanarie in Comune di Bassano del Grappa (VI).

Comunicazione n. 1
ERRATA CORRIGE

Si avvisa che, per mero refuso, all’art.6 dell’Avviso il termine del sorteggio pubblico è stato indicato per il giorno 30 Giugno 2016 alle ore 15,30. Si comunica che la data stabilita per il sorteggio  è stata fissata per il giorno 30 maggio 2016, ore 15:30. Restano invariante tutte le altre indicazioni contenute nel citato Avviso, ivi compresa la sede presso la quale verrà effettuato il sorteggio nonché le modalità di partecipazione allo stesso.

Comunicazione n.2

Si pubblica l’elenco delle richieste di invito pervenute nei termini di cui all’avviso pubblicato in data 12 maggio 2016

Comunicazione n.3

Si comunica che a seguito del sorteggio effettuato in data odierna, a partire dalle ore 16:10, sono state estratti i seguenti concorrenti ai quali si provvederà ad inviare la lettera di invito alla procedura negoziata:

n.15  (abbinamento lettera A) – AICI Engineering S.r.l.;

n.32 (abbinamento lettera B) - RTP Ing. Francesca Saltarin (mandataria) - Studio Breda Patrizi Zandonà - Ing. Massimo Cardin - Ing. Michele Sanvido;

n.16 (abbinamento lettera C) - RTP Sparacio & Partners S.r.l. (mandataria) - SETIN Servizi Tecnici Infrastrutture S.r.l.;

n.17 (abbinamento lettera D) - Ing. Dario D’Innocenzo;

n.11 (abbinamento lettera E) - RTP Teknos S.r.l. (mandataria) - Studio Tecnico Associato Ingegneria Vignoli/Consorti - Ing. Roberto Radicchia.

Comunicazione n.4

Si comunica che con nota in data 21 giugno 2016, numero SMCGM 0001183 di protocollo, è stata nominata la commissione aggiudicatrice così composta: Arch. Maria Graziella Monaco – Presidente, Arch. Francesca Bertozzi – Componente, Arch. Beatrice Cuccioletta – Componente. La commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 22 giugno p.v. dalle ore 10:30, presso la sede di Via della Ferratella in Laterano n.51, stanza n.614 – 6° piano. Per assistere alla seduta è necessario l’accredito presso l’Ufficio passi.r

Comunicazione n.5

Si comunica che la commissione aggiudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 27 giugno p.v. dalle ore 9:30, presso la sede di Via della Ferratella in Laterano n.51, stanza n.614 – 6° piano. Nel corso della seduta si procederà all’apertura delle buste C e D. Per assistere alla seduta è necessario l’accredito.

“Comunicazione n.6

Si comunica che ad esito della procedura di gara ed a seguito della verifica con esito positivo dei requisiti oggettivi e soggettivi, con decreto in data 28 luglio 2016, numero SMCGM 0001386 di protocollo, si è proceduto all’aggiudicazione definitiva del servizio di che trattasi in favore R.T.P. RTP Teknos S.r.l. (mandataria) - Studio Tecnico Associato Ingegneria Vignoli/Consorti - Ing. Roberto Radicchia. Si procederà alla stipula del contratto ai sensi dell’art.32, comma 10, lettera b) del D.lgs.n.50/2016”

Torna all'inizio del contenuto