Cima Grappa, bando di gara

17 agosto 2015

In riferimento alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva e ideazione dell’allestimento multimediale degli spazi museali, da restituire anche in formato Building Information Modeling (B.I.M.), comprensivo della direzione dei lavori, del coordinamento della sicurezza, per l’esecuzione dei lavori di restauro conservativo del Sacrario Militare di Cima Grappa e valorizzazione degli edifici annessi, degli apprestamenti militari, della ex base NATO e delle relative aree contermini, si informa che il bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - n.94 in data 12 agosto 2015.

 In allegato la documentazione di gara.

Comunicazione n. 1

Si avvisa che la prima seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di affidamento si terrà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n.51 - Sala del Parlamentino, piano terra. L’orario di inizio della seduta, è prevista alle ore 10:30 del 12 Novembre 2015. Per la partecipazione alla seduta pubblica è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Comunicazione n.2

Si pubblica di seguito l’elenco delle offerte pervenute entro la data del 30 ottobre 2015, ore 16:00

Elenco delle offerte pervenute nei modi e nei termini stabiliti nel disciplinare di gara

Comunicazione 3

Si avvisa che la prima seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di affidamento prevista per il giorno 12 novembre alle ore 10:30, è stata anticipata al giorno 11 novembre, ore 14:00. La seduta si terrà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n.51 - Sala del Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Comunicazione n.4

Si informa che con nota in data 10 novembre 2015, numero di protocollo SMCGM 0002545, è stata nominata la commissione aggiudicatrice, così composta: Arch. Renata Codello – Presidente, Arch. Eugenia Valenti – Componente, Prof.ssa Anna Villari – Componente.

Comunicazione n.5

Si avvisa che la seconda seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di affidamento è stata convocata per il giorno 26 novembre p.v. a partire dalle ore 15:30. La terza seduta pubblica è stata convocata per il giorno 27 novembre p.v. a partire dalle ore 9:00.

Le sedute si terranno presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n.51 - Sala del Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Comunicazione n.6

Si avvisa che la quarta seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di affidamento è stata convocata per il giorno 15 dicembre p.v. a partire dalle ore 15:30.

La seduta si terrà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n.51 - Sala del Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Comunicazione n.7

Si avvisa che la quinta seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di affidamento è stata convocata per il giorno 18 marzo p.v. a partire dalle ore 16:00.

La seduta si terrà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n.51 - Sala del Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.


Comunicazione n.8

Si avvisa che nel corso della seduta del giorno 18 marzo u.s., ad esito dell’apertura delle buste C “Offerta economica” e D “Offerta tempo”, la Commissione ha proceduto all'aggiudicazione provvisoria della presente procedura aperta secondo la graduatoria che si pubblica di seguito. Si procederà alla verifica ai sensi dell’art.86, comma 2 del D.lgs. n.167/2006.

Comunicazione n.9

Si pubblica il Decreto in data 1 giugno c.a., numero SMCGM 0001058 di protocollo, con il quale,  a seguito del positivo esito delle  verifiche di legge effettuate, è stata disposta l’aggiudicazione definitiva in favore del Raggruppamento Temporaneo di Professionisti Politecnica Ingegneria ed Architettura Soc. Coop.(mandataria) – Antonio Citterio e Patricia Viel & Partner S.r.l. – Parallelo S.r.l. – BITMOVIES S.r.l.

Clicca qui per consultare il decreto di aggiudicazione definitiva (pubblicato l'1 giugno 2016)

Clicca qui per consultare la graduatoria di aggiudicazione provvisoria  -  (pubblicato il 22 marzo 2016)

Leggi anche sul sito del Governo

Torna all'inizio del contenuto