Verifica preventiva della progettazione

13 marzo 2018

INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA VERIFICA PREVENTIVA DELLA PROGETTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 26 DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II. - DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTO DEFINITIVO E PROGETTO ESECUTIVO DEL RESTAURO CONSERVATIVO DEL SACRARIO MILITARE DI ASIAGO.

In riferimento al progetto denominato “Servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, ideazione e produzione dell’allestimento multimediale degli spazi museali, comprese le attività di Gestione Informativa (Building Information Modeling), nonché della progettazione ed esecuzione delle indagini di campagna diagnostica, della progettazione antincendio e presentazione della SCIA, della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza, per l’esecuzione dei lavori di restauro conservativo del Sacrario Militare di Asiago e valorizzazione degli edifici annessi  -  Comune di Asiago (VI)", in fase di aggiudicazione mediante procedura aperta, la Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale pubblica l’Avviso finalizzato all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento del relativo servizio di verifica preventiva ai sensi dell’art.26 del D.lgs.50/2016.

In allegato la documentazione relativa all’Avviso pubblico

Comunicazione n.1

Si avvisa che la data di scadenza della presentazione delle richieste di invito è prevista per il giorno 28 marzo 2018 entro e non oltre le ore 13:00 e che il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura negoziata avrà luogo in seduta pubblica, il giorno 29 marzo 2018 alle ore 10:30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano. Tali operazioni potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi. La partecipazione alla seduta pubblica di sorteggio NON è obbligatoria. In caso di volontà ad assistere, da parte di un solo rappresentante per ogni partecipante, sarà necessario accreditarsi presso l’Ufficio Passi mostrando un documento di identità in corso di validità. A tal fine occorrerà comunicare nella domanda di partecipazione il nominativo della persona che prenderà parte a tale seduta in rappresentanza del concorrente.

Comunicazione n.2 - (data di pubblicazione 28 marzo 2018)

Si comunica che in esito all’avviso pubblico indagine di mercato pubblicato in data 13 marzo 2018, in data odierna e dopo l’orario stabilito per  la presentazione delle richieste, sono pervenute n. 11 istanze come da verbale allegato.

Si conferma che, il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura negoziata avrà luogo in seduta pubblica, il giorno 29 marzo 2018 alle ore 10:30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano. Si rammenta che, la partecipazione alla seduta pubblica di sorteggio NON è obbligatoria e che in caso di volontà ad assistere, da parte di un solo rappresentante per ogni partecipante, sarebbe necessario accreditarsi presso l’Ufficio Passi mostrando un documento di identità in corso di validità,  avendo precedentemente comunicato nella domanda di partecipazione il nominativo della persona che prenderà parte a tale seduta in rappresentanza del concorrente.

Comunicazione n. 3 (data di pubblicazione 29 marzo 2018)

Si comunica che in data 29 marzo 2018 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala riunioni n.614, al 6° piano, si è proceduto con il sorteggio dei 5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’Affidamento della Verifica preventiva della progettazione ai sensi dell’Art. 26 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. - del progetto di fattibilità tecnica ed economica, progetto definitivo e progetto esecutivo del restauro conservativo del Sacrario Militare di Asiago, CUP: J42C16000060001. Si pubblica di seguito il verbale di seduta pubblica.

Comunicazione n. 4

Si comunica che in data odierna si è proceduto con la trasmissione delle lettere di invito ai cinque operatori sorteggiati in data 29 marzo 2018. La scadenza per la presentazione delle offerte è stabilita per le ore 13:00 del giorno 07 maggio 2018. In data 09 maggio 2018, alle ore 10:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale - Via della Ferratella in Laterano, 51 - Roma – 00184, Sala Bianca - piano primo, è prevista la prima seduta pubblica. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi. Le successive sedute pubbliche avranno luogo presso la stessa sede, nelle ore e nei giorni che saranno comunicati ai concorrenti con avviso su questo sito e su www.governo.it

AVVISO: In riferimento al punto 16 della lettera di invito - "Contenuti Busta B - Offerta tecnica" - sub criterio 15.2 Elemento B) si precisa che, la relazione tecnica - illustrativa dovrà essere composta da un numero massimo di 30 facciate se compilate su un unico fronte e, se compilate fronte – retro, dovrà essere composta di un numero massimo di fogli pari a 15, anziché 20 come erroneamente indicato nella lettera di invito.

Comunicazione n. 5

Si comunica che la data della prima seduta pubblica prevista per il giorno 9 maggio p.v., è stata rinviata a data da destinarsi. Con successiva comunicazione si provvederà a rendere nota la data stabilita su questo sito e su www.governo.it

Comunicazione n. 6 (data di pubblicazione 9 maggio 2018)

Si comunica che alla data del 7 maggio 2018 entro le ore 13:00, termine stabilito per la presentazione delle offerte, è pervenuto un unico plico, come riportato nell’allegato il verbale di accertamento.

Comunicazione n. 7 ( data di pubblicazione16 maggio 2018)

Si comunica che con nota numero SMCGM 0000887 di protocollo in data 15 maggio 2018, è stata nominata la Commissione giudicatrice così costituita:

Ten. Col. g. gua. Ing. Giuseppe Annecca - Presidente (Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti – Ministero della Difesa);

Arch. Francesca Bertozzi – Membro (Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale – Presidenza del Consiglio dei Ministri);

Arch. Anna Pia Parente – Membro (Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale – Presidenza del Consiglio dei Ministri).

 Avviso

Si comunica che il giorno 21 maggio p.v., a partire dalle ore 9:00, si procederà in seduta pubblica all’apertura della Busta A – Documentazione amministrativa. Le operazioni di gara, secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara, si svolgeranno presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sita in Via della Ferratella in Laterano, 51, nella stanza n.614, sesto piano. Per assistere alla seduta, alla quale potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente munito di delega e di documento di identità valido, ove non si tratti del rappresentante legale, è necessario accreditarsi presso l’Ufficio Passi. Pertanto, entro il termine delle ore 13:00 del giorno 18 maggio p.v., occorrerà dare comunicazione del nominativo del partecipante all’indirizzo pec anniversarinterssenazionale@pec.governo.it

Comunicazione n.8

Si avvisa che la prima seduta pubblica, prevista per il giorno 21 maggio p.v., è stata posticipata per le ore 15.30.

Si conferma che le operazioni di gara si svolgeranno presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sita in Via della Ferratella in Laterano, 51, nella stanza n.614, (VI piano) e che per assistere alla seduta sarà necessario accreditarsi presso l’Ufficio Passi nei termini e con le stesse modalità rappresentate nella precedente comunicazione.

Comunicazione n. 9

Si avvisa che la seconda ed ultima seduta pubblica è prevista per il giorno 24 maggio p.v., alle ore 15:00. Le operazioni di gara si svolgeranno presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sita in Via della Ferratella in Laterano, 51, nella stanza n.614, (VI piano) e che per assistere alla seduta sarà necessario accreditarsi presso l’Ufficio Passi nei termini e con le stesse modalità rappresentate nella precedente comunicazione.

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