Campagna diagnostica

1 giugno 2016

Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di campagna diagnostica per lo studio dei materiali, delle patologie di degrado, delle finiture e dei trattamenti pregressi, necessario alla predisposizione del progetto definitivo di risanamento, restauro conservativo e messa in sicurezza del Tempio Ossario e delle torri campanarie in Comune di Bassano del Grappa (VI).

ERRATA CORRIGE

Si avvisa che l’importo stimato per il servizio da affidare, indicato all’art.3 dell’Avviso pubblicato in data 01 giugno 2016, deve intendersi rettificato come di seguito: importo complessivo del servizio da porre a base di gara pari ad € 75.530,00 (EURO settantacinquemilacinquecentotrenta/00), di cui € 2.200,00 (EURO duemiladuecento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell’I.V.A. di legge.

Si rende noto che nella seduta pubblica del 20/06/2016, a seguito della verifica dei requisiti presentati dai concorrenti, sono stati ammessi alle successive fasi di gara i seguenti operatori economici:

n.3 – Foppolo Moretta e Associati S.r.l.

n.4 – Giancarlo Maselli S.r.l.

n.8 – P&P Consulting Engineers S.r.l.

AVVISO

Si rende noto che nei termini previsti nella lettera di invito (8.7.2016) sono pervenute all’Ufficio n. 2 offerte. Il giorno 12 luglio la Commissiona ha proceduto nella prima seduta pubblica alla verifica della documentazione amministrativa e successivamente, in seduta riservata, alla valutazione tecnica.

Nella seconda seduta pubblica  prevista per il 13 luglio p.v.,  a partire dalle ore 9:30, si procederà all’apertura delle buste C e D.

La seduta si svolgerà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri in Via della Ferratella in Laterano 51, piano 6°, stanza n.614.

Per la partecipazione è richiesto l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Torna all'inizio del contenuto