Determinazione delle modalità per la concessione del logo ufficiale della Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale agli enti sottoscrittori di Convenzioni/Accordi con la Struttura.
CHI PUÒ UTILIZZARE IL LOGO
Gli enti sottoscrittori di Convenzioni o Accordi con la Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale sono tenuti a riportare il logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale in tutti i materiali informativi e di comunicazione, compresi quelli digitali, prodotti nell’ambito del progetto e finanziati dalla Struttura, così come previsto dalla Convenzione o Accordo.
PER QUALI INIZIATIVE
Il logo è concesso alla singola iniziativa che rientra fra le attività concordate, non si estende ad altre iniziative analoghe o affini e non può essere accordato in via permanente.
In ogni caso la presenza del logo non rende responsabile la Struttura di Missione dei contenuti e dei servizi offerti all’interno dei materiali presentati.
COME UTILIZZARE IL LOGO
Il logo deve essere utilizzato nel rispetto del manuale d’uso che verrà inviato a seguito dell’accettazione della richiesta da parte della Struttura di missione.
MODALITÀ DI RICHIESTA
La concessione all’utilizzo del logo potrà avvenire previa presentazione delle bozze degli stampati e dei materiali digitali all’Ufficio Comunicazione della Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale.
Il modulo di richiesta e le bozze degli stampati dovranno essere inviati con congruo anticipo all’indirizzo pec: anniversarinteressenazionale@pec.governo.it